Filo ottone trafilato

Filo ottone trafilato

Filo ottone trafilato: rivolgiti a Brass Fil

L’ottone è una lega principalmente binaria formata da rame e zinco, il suo vasto impiego deriva dalle molteplici proprietà che esso possiede. Tra le leghe a base di rame, gli ottoni sono probabilmente quelle più diffuse; essi conservano la buona resistenza alla corrosione e la formabilità del rame, ma sono assai più resistenti meccanicamente. Brass Fil si occupa della produzione di filo di ottone trafilato in tutta Italia, ma anche per Svizzera e Germania.

Brass Fil è specializzata principalmente nella produzione di filo di ottone trafilato al piombo nelle leghe CW601N – CW603N – CW608N – CW612N – CW614N, nella gamma dei diametri compresi tra 1.50 e 4.00 mm, con tolleranze h8 e h9, particolarmente indicato per lavorazioni di tornitura effettuate con macchine Escomatic.

I nostri metodi di lavorazione ci consentono di accettare ordini anche di piccoli quantitativi. In base alle richieste dei clienti, le matasse finite vengono imballate. La flessibilità della nostra azienda ci permette di evadere gli ordini nel pieno rispetto dei tempi di consegna stabiliti, riducibili a pochi giorni in casi di particolare urgenza. 

Per saperne di più richiedi maggiori informazioni

I nostri operatori risponderanno ad ogni vostra domanda

Macchinari all’avanguardia e tempestività

Ciò che permette a Brass Fil di differenziarsi dalla concorrenza è la qualità del suo lavoro, che viene eseguito solo con materie prime certificate dal fornitore. Il processo produttivo della trafilatura viene eseguito con macchinari in continua evoluzione, che garantiscono all’acquirente la conformità del nostro prodotto alle caratteristiche qualitative più elevate.

Grazie alle accurate verifiche dimensionali e ai test meccanici che effettuiamo internamente con i dinamometri, la nostra azienda è in grado di garantire un filo d’ottone trafilato di altissima qualità

Attraverso rigidi controlli del ciclo produttivo, assicuriamo la migliore qualità del prodotto. Viene inoltre prestata la massima attenzione alle esigenze dei clienti ed alla tempestività delle consegne.

Leggi tutto

Filo ottone trafilato: lavoriamo in tutta Italia, Svizzera e Germania

Con sede in via Ugo Foscolo, 5/A a Basiano, in provincia di Milano, la trafileria filo ottone Bras Fil lavora e opera per aziende in tutta Italia, Svizzera e Germania. Per informazioni sulla produzione di filo ottone trafilato è possibile scrivere una mail a amministrazione@brassfil.com, oppure chiamare allo 02/95762071. Un nostro operatore risponderà ad ogni vostra domanda. 

Richiedi informazioni