Ottone CW614N

Ottone CW614N

Ottone CW614N: rivolgiti a Brass Fil

Gli ottoni sono leghe di rame e zinco. Possono anche contenere piccole quantità di altri elementi di lega per conferire proprietà vantaggiose. Gli ottoni hanno un’elevata resistenza alla corrosione e un’elevata resistenza alla trazione. Gli ottoni al piombo sono adatti alle lavorazioni per le tornerie. Brass Fil si occupa della produzione di ottone CW614N non solo per tutta Italia, ma anche per Svizzera e Germania.

Per la lavorazione viene utilizzata la lega di ottone CW614N. Si tratta di una lega che ha piombo aggiunto alla composizione per migliorare la lavorabilità. Il piombo rimane insolubile nella microstruttura dell’ottone e le particelle morbide fungono da rompitruciolo. 

Brass Fil dal 1978 è impegnata nella produzione di ottone CW614N nella gamma dei diametri compresi tra 1.50 e 4.00 mm, con tolleranze h8 e h9, per diversi settori industriali, con un particolare riferimento per i comparti delle serrature, lucchetti, valvole per pneumatici, connettori per l’elettronica e minuteria metallica.

Per saperne di più richiedi maggiori informazioni

I nostri operatori risponderanno ad ogni vostra domanda

Settori di utilizzo

La CW614N (OT58) fa parte della famiglia delle leghe di ottone al piombo (certificate ISO 9001 e ISO 14000, OHSAS 18001). L’ottone CW614N è tipicamente utilizzato in diversi settori tra i quali:

  • Valvole per pneumatici
  • Connettori per l’elettronica
  • Serrature
  • Cerniere
  • Lucchetti
  • Puntalini per penne a sfera
  • Altra minuteria metallica

Brass Fil produce semilavorati in ottone in diverse misure e leghe per soddisfare le esigenze più disparate. La flessibilità della nostra azienda ci permette di evadere gli ordini nel pieno rispetto dei tempi di consegna stabiliti, riducibili a pochi giorni in casi di particolare urgenza. 

Leggi tutto

Ottone CW614N: lavoriamo in tutta Italia, Svizzera e Germania

Con sede in via Ugo Foscolo, 5/A a Basiano, in provincia di Milano, la trafileria filo ottone Bras Fil lavora e opera per aziende in tutta Italia, Svizzera e Germania. Per informazioni sulla produzione di ottone CW614N è possibile scrivere una mail a amministrazione@brassfil.com, oppure chiamare allo 02/95762071. Un nostro operatore risponderà ad ogni vostra domanda. 

Richiedi informazioni